Inserisci

PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA

87.500 €
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 2
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 3
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 4
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 5
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 6
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 7
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 8
  • PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA - Foto 9
Pubblicato il  12/06/2026

Dettagli

Prezzo: 87.500 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 111
Comune San Giovanni in Galdo

Descrizione

LOTTO UNICO:
PIENA PROPRIETÀ DI FABBRICATO UNIFAMILIARE RESIDENZIALE CON CORTE ESCLUSIVA, ubicato in San Giovanni in Galdo (CB), Contrada Santa Croce, Strada Provinciale 56 – Diramazione Galdina. Si sviluppa su un unico livello fuori terra, articolato in zona giorno (cucina e soggiorno), zona notte (due camere ed un bagno) e sottotetto non abitabile, per una superficie di mq 110,93. E’ completato da corte esclusiva di pertinenza di circa mq 4.655, in parte a piazzale ed in parte a terreno agricolo coltivato (uliveto in produzione ed alberi da frutto). Fanno parte del lotto, quali pertinenze, n. 2 manufatti ad uso deposito (Deposito 'A' di circa mq 39,25 e Deposito 'B' di circa mq 15,20), realizzati in assenza di titolo abilitativo e privi di autonoma identificazione catastale. Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di San Giovanni in Galdo (CB), cod. H920: foglio 10, particella 265, sub 1 (corte esclusiva graffata al sub 2) e sub 2 (unità in corso di costruzione), categoria F/3.
Condizione: Occupato
Prezzo Base Euro 87.500,00. Offerta minima Euro 65.625,00. Cauzione 10% del prezzo offerto. Rilancio minimo in caso di gara Euro 1.000,00.
Vendita asincrona telematica sulla piattaforma il giorno 28/09/2026 alle ore 16:00.
La gara avrà la durata di 2 (due) giorni, dal 28/09/2026, subito dopo il controllo delle offerte e terminerà alle ore 12:00 del 30/09/2026.
Termine presentazione offerte entro le ore 24:00 del giorno 24/09/2026.
G.E. Dott.ssa Rossella Casillo, Delegato alla vendita Dott. Michele SANGIOVANNI, Tel. 347133, Custode Istituto delle Vendite Giudiziarie di Campobasso, Tel. 08715

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/05/2025