Immobile in asta di 564 m² con più di 5 locali in vendita a Campobasso
Dettagli
Descrizione
Stabile in asta a Campobasso (CB) – Piazza della Vittoria 4 (CAP 86100)
Nel cuore di Campobasso, stabile sito in Piazza della Vittoria n. 4, costruito negli anni 1930-1940. L'immobile si trova in posizione centrale, adiacente alla villa comunale storica e vicino agli uffici pubblici.
Superficie e distribuzione interna:
L'immobile ha una superficie totale di 564.22 mq ed è composto da un piano terra (190.64 mq) adibito a locali deposito, un piano primo (202.07 mq) e un piano secondo (171.47 mq) adibiti ad abitazione.
Caratteristiche e dotazioni:
Esternamente l'edificio è intonacato e presenta lesene, fasce marcapiano e fasce decorative intorno alle luci.
Contesto e collegamenti:
L'immobile si trova in una zona centrale e ben servita di Campobasso, vicino a uffici pubblici e alla villa comunale storica. Libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Valore di stima: € 907.722,00
Offerta minima: € 363.089,00
Risparmio (differenza tra valore di stima e offerta minima): 60%
Data asta: 23/06/2026
Termine presentazione offerte: 22/06/2026 12:00
Punti di forza:
• Posizione centrale
• Ampia superficie
• Prestigio storico e architettonico
• Libero per la procedura
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















