Inserimento del personale per azienda settore cosmesi- Campobasso
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli:
Referente Punto Vendita Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione e coordinamento delle attività del punto vendita, supervisionando il team e garantendo un'esperienza di acquisto eccellente per i clienti.
Vice Referente Punto Vendita Il candidato selezionato supporterà il Referente Punto Vendita nelle sue mansioni, collaborando attivamente alla gestione delle operazioni quotidiane e garantendo un alto livello di servizio al cliente. Consulenti Beauty I candidati selezionati saranno responsabili di fornire consulenza personalizzata ai clienti nel settore della bellezza, promuovendo i prodotti e garantendo un'esperienza di acquisto unica.
**Requisiti:**
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita
- Disponibilità allo spostamento per formazione.
**Cosa offriamo:**
- Contratto a tempo determinato
-Inizio contratto a settembre
- Retribuzione annua lorda competitiva
- Orario di lavoro full-time giornaliero
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Luogo di lavoro: CAMPOBASSO (cb)
ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA CAMPOBASSO
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A CAMPOBASSO E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE .
SI OFFRE :
-LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO,
AFFIDABILE E CONOSCIUTA
- PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- SERIETA'
- PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
- CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI .
(astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:
Buone capacità di comunicazione
Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Spirito intraprendente e dinamico
Capacità di lavorare in team
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare e condurre le visite degli immobili
Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità
Cosa Offriamo:
Un marchio noto con una rete capillare
Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
Supporto costante
Premi produzione
Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
YVES ROCHER cerca nuovi/e CONSULENTI DI BELLEZZA Campobasso
Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia,
decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità !
Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli ,
Possibilità di Carriera
Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.
Posizione Ricercata: Technical Sales Engineer – Process & CO2
Caratteristiche dell'azienda: Importante realtà internazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali ad elevato contenuto tecnologico, attiva nei settori Oil & Gas, chimico, farmaceutico ed energetico.
L'azienda sviluppa internamente soluzioni impiantistiche complesse seguendo l'intero ciclo di vita del progetto, dall'ingegneria alla realizzazione, operando in un contesto internazionale caratterizzato da elevati standard qualitativi e normativi.
Job Description
La risorsa entrerà a far parte del team dedicato ai progetti di recupero, trattamento e liquefazione della CO?, seguendo clienti industriali prevalentemente in Europa.
Lavorerà a stretto contatto con i team di ingegneria e proposal per sviluppare soluzioni personalizzate e supportare il cliente durante tutte le fasi del processo commerciale, dalla definizione delle esigenze tecniche fino alla negoziazione dell'offerta.
Nel dettaglio si occuperà di:
- sviluppare opportunità commerciali su progetti complessi B2B;
- analizzare i processi industriali del cliente e individuarne le esigenze tecniche;
- collaborare con il team di progettazione nella definizione delle migliori soluzioni impiantistiche;
- predisporre offerte tecnico-commerciali;
- presentare e negoziare le proposte con clienti e stakeholder tecnici;
- seguire l'evoluzione delle commesse garantendo qualità della relazione e soddisfazione del cliente;
- collaborare con le altre Business Unit per sviluppare soluzioni integrate.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Chimica, Industriale o discipline affini;
- esperienza di circa 2-5 anni in ambito process engineering, impiantistica industriale, compressione gas, refrigerazione industriale o settori analoghi;
- in alternativa esperienza tecnica con una forte motivazione a intraprendere un percorso commerciale;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Inquadramento economico
Assunzione a tempo indeterminato.
Si offre inserimento a tempo indeterminato con RAL indicativa di €40.000, a cui si aggiungono MBO, benefit aziendali e concrete opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale. È richiesta disponibilità a trasferte frequenti tra Italia e Francia
Sede di lavoro
Provincia di Bologna.
Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie.
Pagamento al 25 del mese successivo di produzione.
È garantita la tracciabilità dei servizi.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare.
GIAMAR FARMACEUTICI ESPANDE LA PROPRIA RETE COMMERCIALE
GIAMAR FARMACEUTICI, realtà italiana specializzata nello sviluppo di dispositivi medici e nutraceutici innovativi, è alla ricerca di Informatori Scientifici del Farmaco (ISF) per la gestione di una nuova linea di soluzioni terapeutiche brevettate (aree: Gastroenterologia, Otorinolaringoiatria e Medicina Generale).
AREE DI RICERCA: Puglia, Molise, Campania e Basilicata.
CHI CERCHIAMO:
La nostra ricerca si rivolge a due tipologie di profili:
Professionisti ed Agenti Plurimandatari: Già introdotti presso Specialisti e Farmacie, interessati a integrare nel proprio portafoglio prodotti innovativi, ad alta rotazione e senza concorrenza diretta.
Giovani Talenti / Prima Esperienza: Persone motivate e dinamiche da avviare alla professione di ISF tramite un programma di formazione d'eccellenza e affiancamento.
Requisiti richiesti: Spiccate doti relazionali, orientamento al risultato, essere automuniti e in possesso di Partita IVA (o disponibilità all'apertura).
COSA OFFRIAMO:
Un modello collaborativo moderno e meritocratico, che si adatta alle tue competenze:
Trattamento Provvigionale d'Eccellenza: Provvigioni ai vertici del settore farmaceutico, corrisposte fin dalla prima confezione venduta.
Piani di Inserimento Personalizzati: Supporti all'avviamento dedicati a chi sviluppa nuove zone o ai profili junior, uniti a provvigioni pure per i portafogli già attivi.
Sistema Incentivante: Bonus trimestrali e premi variabili legati alla crescita e ai risultati ("Giamar League").
Strumenti Digitali: Accesso a piattaforma CRM/Dashboard proprietaria per il monitoraggio analitico del tuo business in tempo reale.
COME CANDIDARSI:
Sei pronto a crescere con noi? Invia il tuo CV aggiornato
(I candidati idonei saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo. Ricerca rivolta a entrambi i sessi L. 903/77).