Immobile in asta di 27 m² in vendita a Campodipietra
Dettagli
Descrizione
Garage in asta a Campodipietra (CB) – Via Molise snc (CAP 86010)
Autorimessa in asta a Campodipietra (CB), in Via Molise snc, situata al piano seminterrato di un edificio a tre piani costruito nel 2010. L'immobile si trova all'interno di un comparto edificatorio di una lottizzazione approvata.
Superficie e distribuzione interna
L'autorimessa ha una superficie utile di 27.7 mq (superficie commerciale di 30 mq) ed è composta da un unico vano.
Caratteristiche e dotazioni
Le finiture interne sono di normale fattura. L'autorimessa è dotata dell’impianto elettrico necessario al normale utilizzo. L'immobile è conforme urbanisticamente e dotato di certificato di agibilità.
Contesto e collegamenti
L'immobile è libero.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 6896,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 15/06/2026
Termine presentazione offerte: 12/06/2026 12:00
Punti di forza:
• Immobile libero
• Conformità urbanistica
• Ottimo stato di manutenzione
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









